Ultime news

CITTA’ DI NOCERA, DE LIGUORI: ” Nocera, emozioni uniche!”

Prima rete con la maglia del Città di Nocera alla prima da titolare per Vincenzo De Liguori, che analizza la larga vittoria contro il San Tommaso:” E’ stata una giornata perfetta – debutta il mediano rossonero – abbiamo conquistato il risultato, abbiamo ritrovato l’affetto di una parte della tifoseria e ho rivissuto quelle emozioni che solo Nocera sa darmi”.

Gara subito in discesa per i padroni di casa che, trovato il vantaggio, hanno tenuto in mano il pallino del gioco senza difficoltà:” Siamo stati bravi a sbloccare subito il risultato – spiega De Liguori – in queste categorie e contro determinati avversari che badano solo a difendersi credo sia necessario trovare subito il gol, per giocare senza pressioni e portare a casa i tre punti”.

Nemmeno il tempo di godersi la vittoria che mercoledì arriva l’F.C. Sorrento, per la sfida di ritorno dei sedicesimi di Coppa Italia:” Mercoledì dobbiamo scendere in campo con la stessa determinazione di oggi – conclude il vicecapitano dei molossi – dobbiamo metterci cattiveria agonistica e concentrazione. Sono convinto che siamo in grado di ribaltare il risultato, anche grazie all’apporto dei nostri tifosi che mi auguro saranno numerosissimi”.

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button