Ultime news

CITTA’ DI NOCERA: Esposito recupera Carotenuto

Carotenuto si, Cuomo forse. È questo quanto emerso dalla seduta di rifinitura che il Città di Nocera ha svolto questa mattina a Pucciano. Il capitano è stato provato tra i titolari, ma a fine allenamento ha avvertito un leggero fastidio alla schiena che, con tutta probabilità, indurrà Esposito a non rischiarlo tra gli undici titolari. Al centro della difesa, accanto a Cacace, toccherà quindi ancora a Criscuolo, tra i migliori in campo contro la Scafatese. Sugli esterni spazio a Mozzillo e Fonzino.

DUBBI IN DIFESA, CONFERME A CENTROCAMPO. A centrocampo confermata la coppia composta da De Liguori e Di Pietro, in grado di fornire alla squadra quantità e qualità. Sulla destra Vitolo ha vinto il ballottaggio con Ciotti, mentre sulla sinistra l’inamovibile Scibilia. In attacco, come detto, tornerà in campo dal primo minuto Pasquale Carotenuto, che affiancherà Marcucci. Solo panchina per Majella e Ferrentino, pronti a dare il loro apporto a gara in corso.

PROBABILE FORMAZIONE CITTA’ DI NOCERA (4-4-2): Amabile; Mozzillo, Cacace, Criscuolo, Fonzino; Vitolo, De Liguori, Di Pietro, Scibilia; Marcucci, Carotenuto. A disp. Sorriso, Cuomo, Ciotti, Ferraioli, Lettieri, Ferrentino, Majella. All. Esposito

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button