Ultime news

CITTA’ DI NOCERA: sospiro di sollievo per Ferrentino, si rivede Cuomo

Ripresa degli allenamenti questo pomeriggio per il Città di Nocera che, archiviata la vittoria di domenica contro la Scafatese, ha messo nel mirino la sfida contro il Valdiano. Seduta atletica e tattica per gli uomini di Esposito, pronto a ritornare in panchina dopo aver scontato la squalifica.

SITUAZIONE INFORTUNATI. Buone notizie sul fronte infortunati. Capitan Cuomo è rientrato in gruppo, anche se non ha svolto l’intera seduta con i compagni. Sospiro di sollievo per Domenico Ferrentino, che dovrebbe restare fermo solo per un paio di giorni, nei quali seguirà un trattamento fisioterapico specifico. Assente, invece, Pasquale Carotenuto. Il capocannoniere rossonero si è sottoposto a un ulteriore esame strumentale. Se i risultati dovessero essere negativi domani potrebbe già lavorare con il resto della squadra.

AMICHEVOLE INFRASETTIMANALE. Molto probabilmente giovedì pomeriggio i rossoneri saranno impegnati in un amichevole che consentirà ad Esposito di provare uomini e schemi in vista del match contro il Valdiano. Ancora da individuare lo sparring partner dei molossi.

redazione ForzaNocerina.it

Back to top button