Ultime news

FC SORRENTO, MISTER TURI: “Complimenti al Città di Nocera”

Sconfitta “soft” per i rossoneri costieri, che grazie al gol di Gargiulo staccano il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Una gara dura, che ha visto battersi due compagini tra le migliori dell’Eccellenza campana, parole al miele anche da mister Turi che analizza cosi la gara: “Prima di tutto voglio fare i complimenti al Città di Nocera, che forse insieme a noi rappresenta una delle squadre più forti dell’intero campionato di Eccellenza, compreso il girone A, oggi si sono affrontate due squadre che meritano entrambe la D, dispiace aver incontrato i molossi in una fase della Coppa cosi prematura”.

Partita molto combattuta con le contendenti che hanno dato l’anima durante i novanta minuti, la differenza l’ha fatta un avversario che non ti aspetti: “La partita è stata influenzata molto anche dal vento – continua mister Turi -, infatti se analizziamo le due frazioni di gioco, ha avuto la meglio chi ha giocato con il vento a favore. Credo che proprio questo sia stato l’elemento predominante in questa gara”.

Il primo match va al FC Sorrento, ma non mancheranno occasioni per riaffrontarsi in campionato: “Oggi si sono affrontate due squadre all’altezza che si giocheranno la vittoria del campionato fino alla fine”.

Fabio Vicidomini, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button