Ultime news

GIOCHI FORZANOCERINA.IT: Carotenuto irrompe al comando del concorso “Molosso dell’anno”

La spettacolare prestazione del reparto avanzato del Città di Nocera contro i ragazzi del San Tommaso ha messo in mostra uno straordinario Pasquale Carotenuto: gol, assist e soprattutto una  voglia costante di proporsi al centro della manovra d’attacco dei rossoneri gli ha  permesso di essere individuato quale migliore il campo nella sfida contro gli irpini di domenica scorsa.

La performance settimanale ha messo in condizione il centravanti nativo di San Giorgio a Cremano di scalzare Cuomo dalla testa della classifica del concorso “Molosso dell’anno”,  premio che mira a individuare il migliore giocatore in campo in termini di applicazione e grinta nelle uscite settimanali del Città di Nocera. Senza ombra di dubbio la pochezza degli avversari non ha permesso al capitano di mettersi particolarmente in mostra questa settimana, ma il corbarese resta uno degli indiscussi punti di forza degli uomini di mister Esposito.

Secondo piazzato di giornata è stato Di Pietro che ha indubbiamente contribuito a raggiungere quell’equilibrio tattico che sembrava mancare nelle prime uscite stagionali e che sta invece caratterizzando le ultime uscite dei rossoneri.  Altri giocatori apprezzati di giornata sono stati Marcucci e Scibilia.

Si riporta di seguito la classifica generale aggiornata che alla fine premierà il calciatore che più si avvicinerà all’idea del molosso in campo e che indirettamente onorerà la memoria dell’eterno amico Vincenzo Salzano.

CLASSIFICA GENERALE
1. Carotenuto 72
2. Cuomo 67
3. Marcucci 61
4. Di Pietro 32
5. Scibilia 31
6. Lordi 11
7. Lettieri 10
8. Majella 6
8. Iuliano 6
8. Cacace 6

Redazione di ForzaNocerina.it

Back to top button