Ultime news

GIOCHI FORZANOCERINA.IT: Cuomo sempre leader del concorso “Molosso dell’anno”

La goleada di domenica scorsa ai danni del malcapitato Sorrento di mister Dario Rocco ha causato la prima vera scossa alla classifica del concorso “Molosso dell’anno”,  premio che mira a individuare il migliore giocatore in campo in termini di applicazione e grinta nelle uscite settimanali del Città di Nocera.

Le reti segnate al solito condizionano le valutazioni dei tifosi e puntualmente è stato premiato quale migliore in campo Carotenuto che ha totalizzato ben 31 punti; l’ex Gragnano ha impressionato non solo per il numero di marcature messe a segno ma anche, e forse soprattutto, per la sua capacità di mettersi al servizio della squadra e di fornire assist ai compagni. Secondo piazzato di giornata è stato Scibilia che ha certamente colpito per la sua capacità di saltare l’uomo e di creare facilmente la superiorità numerica: tali qualità gli hanno permesso di totalizzare 18 punti . Altri giocatori apprezzati sono stati Lordi, Majella, Di Pietro e Cacace.

Oltre i già menzionati calciatorri ha ricevuto le sue solite preferenze settimanale anche il capitano Luigi Cuomo che, nonostante la gara lo abbia poco impegnato nei suoi compiti prettamente difensivi, ha trasmesso la solita grinta e voglia di vincere. Le preferenze acquisite gli hanno permesso di mantenere la vetta della classifica generale seppur con un vantaggio ridotto sui diretti inseguitori.

Si riporta di seguito la classifica generale aggiornata che alla fine premierà il calciatore che più si avvicinerà all’idea del molosso in campo e che indirettamente onorerà la memoria dell’eterno amico Vincenzo Salzano.

CLASSIFICA GENERALE
1. Cuomo 57
2. Carotenuto 47
3. Marcucci 24
4. Scibilia 18
5. Lordi 11
6. Lettieri 10
7. Majella 6
7. Iuliano 6
7. Cacace 6
10.Di Pietro 3

redazione ForzaNocerina.it

Back to top button