Ultime news

GIOCHI FORZANOCERINA.IT: Sonolibero sempre al comando del “Gioco dei Pronostici”

La terza giornata di campionato si è rilevata alquanto interlocutoria per l’appuntamento settimanale col gioco dei pronostici di Forzanocerina.it. Gran parte degli utenti ha infatti totalizzato buoni punteggi di tappa rafforzando le proprie posizioni in classifica generale.

I migliori score della settimana, con  ben sette risultati indovinati, li hanno fatti registrare “Alfaterna”, storico utente del nostro forum che si fa sempre notare per la sua conoscenza calcistica, “Hannibalf80”, esordiente del gioco che baciato dalla fortuna dei principianti becca subito la giornata di gloria, e il campione in carica  “NuceriaAlfaterna” che non ci sta ad abdicare  e si sta adoperando per una pronta risalita in classifica.

Alle spalle dei vincitori di giornata si piazzano tra gli altri “Sonolibero” e “Bolognaluca”  che tengono comunque fede alla loro ottima reputazione e indovinano ben sei risultati così come il redivivo e sempre favorito d’ufficio “Sasà83”.

Battaglia apertissima quindi nelle prime posizioni di classifica così come nelle retrovie. Intanto il simpatico premio finale, il libro ROSSO E NERO che racconta le gesta della Nocerina, è lì che aspetta di essere aggiudicato al re dei Pronostici 2015-16.

Di seguito  la classifica generale limitata alle prime posizioni:

1° sonolibero = 18 **

2° bolognaluca = 17 **

3° against occasional fans = 15 **

alfaterna = 15 **

nuceria alfaterna = 15 **

via solimena = 15 **

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button