Ultime news

CITTA’ DI NOCERA, Cacace torna in gruppo

Buone notizie per mister Pasquale Esposito alla vigilia della sfida contro il Sant’Antonio Abate. Il tecnico rossonero ha ritrovato il difensore Cacace che sarà regolarmente a disposizione per la sfida contro i giallorossi. Una sfida nella quale i molossi dovrebbero tornare al 4-3-1-2, modulo utilizzato nelle prime uscite stagionali. Probabile l’inserimento di Iuliano nel ruolo di trequartista, in veste di suggeritore per il duo d’attacco formato da Marcucci e Carotenuto. Anche se la presenza dell’attaccante ex Scafatese è in forte dubbio.

CACACE TORNE IN GRUPPO, INFORTUNIO PER MARCUCCI. In uno scontro di gioco durante la partitella di fine allenamento, infatti, l’attaccante ha riportato la frattura del setto nasale. Nelle prossime ore sarà valutata l’entità del danno. Non è da escludere quindi che l’attaccante possa saltare il derby di domenica contro il Sant’Antonio Abate.

I MOLOSSI GIA’ PENSANO AL MERCATO. Intanto si comincia anche a pensare al mercato di Dicembre. Alla riapertura delle liste la dirigenza rossonera proverà a rinforzare l’organico, soprattutto per quanto riguarda il comparto under. Si cercano due terzini, un classe ’97 e un classe ’98, per integrare la rosa a disposizione di mister Pasquale Esposito. Per ora non sono spuntati nomi ma già nelle prossime settimane si potrebbero definire le trattative. Non sono da escludere novità anche per quanto riguarda gli over.

Filippo Attianese, ForzaNocerina.it

Back to top button