Ultime news

CITTA’ DI NOCERA, dubbi di formazione per Esposito. Il tecnico pensa al 4-2-3-1

Cresce l’attesa in casa Città di Nocera per l’attesissimo match contro l’F.C. Sorrento in programma domani pomeriggio al “Campo Italia”.

ESPOSITO MISCHIA LE CARTE. Sono poche le indiscrezioni emerse dalla seduta di rifinitura che si è tenuta questo pomeriggio al “San Francesco” lontano da occhi e orecchie indiscrete. Mister Esposito, che ha provato diversi sistemi di gioco, sembra intenzionato a varare un inedito 4-2-3-1, per garantire maggiore imprevedibilità e rapidità alla manovra. Tra i pali ci sarà Amabile. In difesa al centro Cuomo e Cacace, con Del Gaudio e De Angelis che dovrebbero rimpiazzare Mozzillo e Fonzino, ancora alle prese con qualche problemino fisico. A centrocampo, al fianco di De Liguori, salgono le quotazioni del giovane Esposito, che aveva debuttato in maglia rossonera proprio contro i costieri.

CAROTENUTO VERSO IL RECUPERO. La grande novità di giornata potrebbe essere rappresentata da Pasquale Carotenuto. Il capocannoniere è stato provato nell’undici titolare e stringerà i denti per dare il suo apporto ai compagni in una sfida così delicata. A completare la linea dei trequartisti, alle spalle di Marcucci, agiranno Iuliano e Majella, in vantaggio su Ferrentino e Scibilia.

PROBABILE FORMAZIONE CITTA’ DI NOCERA (4-2-3-1): Amabile; Del Gaudio, Cuomo, Cacace, De Angelis; Esposito, De Liguori; Carotenuto, Iuliano, Majella; Marcucci. A disp. Sorriso, Criscuolo, Ferraioli, Lettieri, Di Pietro, Ferrentino, Scibilia. All. Esposito

redazione ForzaNocerina.it

Back to top button