Ultime news

CITTA’ DI NOCERA-MASSA LUBRENSE 2-0. LE PAGELLE: Carotenuto prezioso, Marcucci che grinta!

Amabile 6,5 Si guadagna la pagnotta con qualche intervento di ordinaria amministrazione ed un paio di parate importanti su tiri leggermente più insidiosi.

Ferraioli 6 Il mister lo piazza di nuovo sul limite destro della difesa rossonera. Lui lo ripaga con una prestazione pulita e ordinaria.

Fonzino 5,5 Ancora una buona gara per il giovane terzino rossonero. Si propone spesso in avanti, ma i compagni lo vedono poco. Macchia la buona prestazione con un fallo ingenuo che gli vale una giusta espulsione.

Criscuolo 7 Che sia chiamato a prendere il posto di Cuomo o Cacace; che giochi al centro o sull’esterno, questo calciatore riesce sempre a sfoderare prestazioni attente e grintose. Chiamarlo “sostituto” è riduttivo.

Cacace 6,5 Ancora una prova di grinta e concentrazione per il centrale rossonero. Affronta per la seconda volta in una settimana la squadra della sua città. È innegabile che per lui si tratti di una gara particolare.

De Liguori 6,5 Con l’aumentare dei minuti delle gambe, le sue prestazioni tornano a essere sempre più vicine a quelle di una volta.

Lettieri 6 Parte alla grande, con la grinta e la voglia di fare da vero molosso. Tuttavia, pare che tutte le azioni rossonere debbano passare dai suoi piedi e la sua prestazione ne perde in lucidità. Cerca con insistenza il gol senza trovarlo.

Vitolo 5 Il terreno pesante si fa sentire sulle giovani gambe del centrocampista rossonero che offre una prestazione meno brillante rispetto alle ultime uscite.

Marcucci 6,5 Grinta, cuore, carattere e tacchetti. Non manca niente a questo giocatore trova il tempo di aiutare la squadra e rispondere presente in area di rigore. Oggi gli è mancato solo il gol.

Carotenuto 7,5 Gol e assist. Sua la punizione che piega le mani a Ferentino sbloccando il risultato. Suo l’assist che permette a Scibilia di timbrare il cartellino. Ancora una prova eccellente per un calciatore che fa sentire sempre la sua presenza (e la sua assenza).

Scibilia 6,5 Gara a fasi alternate. Quando attacca la spina e arriva la corrente, è imprendibile. In altre occasioni si estranea dal gioco. Probabilmente è anche colpa della posizione in campo che, spesso, lo vede troppo avanzato. Ciliegina della torta, la spizzicata sull’angolo di Carotenuto che gli vale il secondo gol in campionato (quarto in stagione).

Subentrati

Di Pietro 6 Prende il posto di Lettieri permettendo al centrocampo di rifiatare.

Ciotti ng; Cuomo ng

Mister Esposito 6,5 Giocare contro squadre che si chiudono a riccio, non è facile. Il campo pesante ci ha messo il resto. Tuttavia, i suoi ragazzi ci mettono cuore e buona volontà conquistando tre punti con un risultato che, con un po’ di fortuna, sarebbe potuto essere più rotondo.

Francesco Belsito, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button