Ultime news

ESPOSITO vara il Città di Coppa: turnover contro il Massa Lubrense

Giornata di vigilia per il Città di Nocera di Pasquale Esposito, che questa mattina ha provato uomini e schemi in vista della sfida di Coppa Italia contro il Massa Lubrense, in programma domani pomeriggio alle 14,30 al “San Francesco”. Non ha preso parte alla seduta Iuliano, colpito da un improvviso attacco influenzale che, comunque, non gli impedirà di prendere parte alla gara.Saranno assenti Cacace, ancora alle prese con un problema muscolare, Fonzino fermato da una contrattura nella sfida con il Castel San Giorgio e Montuori che ha rimediato una botta nel match vinto ieri dalla Juniores. Escluso dalla lista dei convocati anche il portiere Amabile.

TURNOVER DI COPPA. Il tecnico rossonero sembra intenzionato ad applicare un po’ di turnover, soprattutto in vista dei prossimi impegni di campionato contro Sant’Antonio Abate ed F.C Sorrento. Tra i pali si rivedrà Sorriso. Al centro della difesa sarà Criscuolo ad affiancare capitan Cuomo. Sull’out destro probabile chance dal primo minuto per Ferraioli, con De Angelis sulla corsia opposta. A centrocampo riposerà De Liguori, con Lordi e Di Pietro candidati ad occupare la zona centrale. Sulla destra agirà Ferrentino, mentre sulla sinistra potrebbe toccare al giovane Ciotti. La coppia d’ attacco sarà composta da Majella e Marcucci, con Carotenuto pronto eventualmente a dare il suo apporto a gara in corso, nel tentativo di chiudere il discorso qualificazione già nella gara d’andata.

PROBABILE FORMAZIONE CITTA’ DI NOCERA (4-4-2): Sorriso; Ferraioli, Criscuolo, Cuomo, De Angelis; Ferrentino, Lordi, Di Pietro, Ciotti; Marcucci, Majella. A disp. Napoli, Del Gaudio, De Liguori, Vitolo, Lettieri, Scibilia, Carotenuto. All. Esposito

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button