Ultime news

GIOCHI FORZANOCERINA.IT: Cuomo guida la classifica del concorso “Molosso dell’anno”

La gara vinta in scioltezza dal Città di Nocera contro il Massalubrense ha permesso ai rossoneri di acquisire due importanti risultati in ottica della condizione psicofisica del gruppo: Carotenuto ha ripreso il suo posto in squadra risultando subito decisivo, il mezzo passo falso del Sant’Agnello sul campo di Palma Campania ha subito riaperto i discorsi per la vittoria finale del campionato.

Come prima accennato, Carotenuto ha recuperato dall’infortunio e ha subito timbrato il cartellino sbloccando il risultato dopo pochi minuti; la condizione atletica del fantasista molosso non è certo sembrata perfetta ma il cammino verso il totale ripristino della forma di inizio stagione è sicuramente a buon punto.

Secondo migliore di giornata è stato Cacace che, complice l’assenza precauzionale del compagno di reparto Cuomo, ha guidato la retroguardia con la solita grinta e voglia di vincere; altri calciatori che hanno avuto voti di preferenza sono risultati Criscuolo, Marcucci e De Liguori.
Nonostante l’assenza, il capitano Luigi Cuomo conserva il suo primato in classifica generale del concorso “Molosso dell’anno”, con Marcucci che risulta il più diretto inseguitore che però accorcia solo di poco la distanza dal leader.

Al solito si riporta la classifica generale aggiornata che alla fine premierà il calciatore che più si avvicinerà all’idea del molosso in campo e che indirettamente onorerà la memoria dell’eterno amico Vincenzo Salzano.

CLASSIFICA GENERALE
1. Cuomo 107
2. Marcucci 99
3. Cacace 95
4. Carotenuto 91
5. Criscuolo 38
6. Di Pietro 32
7. Scibilia 31
8. Majella 21
9. Lettieri 19
10.De Liguori 16
11.Iuliano 13
12.Lordi 11
13.Ciotti 4

Redazione di ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button