Ultime news

GIOCHI FORZANOCERINA.IT: Lotta avvincente al vertice della classifica generale del gioco dei pronostici

L’ultimo fine settimana calcistico andato in scena ha reso quanto più avvincente possibile il gioco dei pronostici: l’utente “Against occasional fans” mantiene la vetta della graduatoria generale con 46 punti sinora conquistati, ma deve subire il ritorno di “Sonolibero” che risulta essere tra i vincitori di giornata e rosicchia un punto sul capoclassifica.

Stesso dicasi per “Bolognaluca” che occupa da solo il terzo gradino del podio distanziato a sua volta di un solo punto da chi lo precede.

E’ stata una giornata che ha visto i partecipanti del gioco comportarsi tutti egregiamente con ben cinque concorrenti che realizzano sette punti, oltre ai già citati si segnalano “Gioia rossonera”, “Mariopepe82” e “Ncr”; il resto degli utenti tutti tra i sei e i cinque pronostici indovinati.

Il passare delle giornate sta chiaramente delineando sempre meglio le forze in campo negli scontri diretti del campionato, ciò non toglie che la possibilità di recupero dei partecipanti è sempre viva: basta  postare il pronostico settimanale sulle pagine del forum di Forzanocerina.it, per concorrere alla vittoria finale e per aggiudicarsi  il simpatico premio finale in palio. In bocca al lupo a tutti!

Di seguito si ricapitola la classifica generale limitata alle prime posizioni:

1° against occasional fans = 46
2° sonolibero = 45
3° bolognaluca = 44

Redazione di ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button