Ultime news

GIOCHI FORZANOCERINA.IT: Marcucci resta in possesso della vetta del concorso “Molosso dell’anno”

Altra gara al cardiopalmo vinta dal Città di Nocera nell’ultima uscita settimanale sul sintetico di Castel San Giorgio: massimo risultato col minimo sforzo e tre importantissimi punti portati a casa per continuare il testa a testa con l’altra capolista Sant’Agnello.

La prestazione generale non è stata delle migliori, gli uomini di mister Esposito hanno forse sottovalutato la gara e hanno così avuto un approccio a dir poco molle che ha permesso ai padroni di casa col passare dei minuti di acquisire sempre più fiducia e di riuscire a chiudere qualsiasi spazio alla lenta manovra rossonera.

Nel grigiore generale dei rossoneri si sono distinti paradossalmente i due centrali difensivi che per grinta e voglia di vincere stanno risultando sinora tra i protagonisti assoluti, ovvero Cuomo e Cacace. Il capitano, dopo lo stop forzato per infortunio, ha ripreso il suo posto e soprattutto il suo ruolo di trascinatore in campo affiancato in tutto e per tutto dal compagno di reparto.

Quest’ultimo è stato votato quale migliore in campo, grazie anche al gol messo a segno con un preciso colpo di testa a un quarto d’ora del termine; oltre ai due difensori quali migliori sono stati votati anche Lettieri e Marcucci. 

Il centravanti, entrato nel corso della ripresa, ha dato al solito la scossa del reparto avanzato e grazie ai voti ottenuti mantiene seppur di poco il comando della classifica del concorso “Molosso dell’anno”; si riporta di seguito la classifica generale aggiornata che alla fine premierà il calciatore che più si avvicinerà all’idea del molosso in campo e che indirettamente onorerà la memoria dell’eterno amico Vincenzo Salzano.

CLASSIFICA GENERALE
1. Marcucci 86
2. Cuomo 82
3. Carotenuto 72
4. Cacace 46
5. Di Pietro 32
6. Scibilia 31
7. Majella 21
8. Lettieri 18
9. De Liguori 15
10.Iuliano 13
11.Lordi 11
12.Criscuolo 10

Redazione di ForzaNocerina.it

Back to top button