Ultime news

LE PAGELLE. Sorriso decisivo. Marcucci indispensabile. Ciotti che sorpresa!

Sorriso 7 Gli ospiti si fanno vedere raramente dalle sue parti, ma quando ci arrivano sfodera la parata che salva la sua squadra.

Ferraioli 6 Gioca in ruolo non suo. È a disagio e si vede. Tuttavia non fa mancare né impegno, né il suo apporto alla squadra.

De Angelis 6 Ci mette tanta grinta. Si fa vedere spesso oltre centrocampo dove mette in mostra le giocate migliori.

Cuomo 7 Ogni gara è una storia a sé, ma lui ci ha abituati a prestazioni degne del calciatore di categoria superiore che è.

Criscuolo 6,5 Riesce ad alternare lanci di alta scuola a disattenzioni da giocatore inesperto. Tuttavia la sua prova è più che positiva.

Lordi 5 Appare lento e svogliato. Decisamente una giornata no.

Ciotti 7 Esordio e gol partita. Il giovanissimo molosso si presenta al suo pubblico con una gara fatta di abnegazioni e spunti interessanti. Un ragazzo da tenere d’occhio.

Di Pietro 5 La scialba prestazione del centrocampo rossonero passa anche per le sue gambe.

Marcucci 6,5 Si fa vedere e sentire in ogni zona del campo per tutto l’arco dei novanta minuti. È un giocatore indispensabile per questa squadra.

Ferrentino 6 Esterno da un lato, poi dall’altro. Qualche volta anche da centrale. Soffre fin troppo questi continui cambiamenti.

Majella 5,5 Nel primo tempo si fa vedere per un pregevolissimo assist a Marcucci. Nella seconda parte della gara tende a eclissarsi.

Subentrati

Vitolo 6 Col suo ingresso il centrocampo passa a tre uomini. Quando può esprimersi come centrale, rende decisamente meglio.

De Liguori 6,5 Rivitalizza il centrocampo rossonero. Un reparto che, quest’oggi, aveva proprio bisogno di uno come lui.

Scibilia ng Rimane in campo troppo poco tempo per mettere in mostra le sue doti.

Mister Esposito 5,5 Ancora una volta si deve raccontare di una squadra che sbaglia l’approccio alla gara e che manca della giusta cattiveria agonistica. Sono aspetti che tocca al mister modificare.

Francesco Belsito, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button