Ultime news

TURI: “Sfida importante ma non determinante”

“Sarà una partita importante, ma non determinate” è tranquillo Mario Turi alla vigilia del big match di domani pomeriggio che metterà l’una di fronte all’altra il suo Sorrento e il Città di Nocera regine, a pari punti, del girone B di Eccellenza. “Non determinante perché alla fine della stagione mancano ancora tante gare – spiega il tecnico rossonero –  ma in caso di risultato positivo potrebbe dare ad una delle due un piccolo vantaggio e tanta fiducia al gruppo”.

CONCENTRAZIONE AL MASSIMO. Turi si attende dai suoi “una grande prestazione che darebbe ulteriori certezze”. Servirà però una gara accorta, determinazione e concentrazione dovranno essere al massimo: “Il Città di Nocera è un’ottima squadra che può contare su pacchetto offensivo di primo livello al quale dovremo prestare la massima attenzione”.

SQUALIFICATO TEMPONI, DUBBI SUL MODULO. L’FC Sorrento dovrà però rinunciare allo squalificato Temponi: “la squadra avrà il compito di imporsi anche per lui, perché la sua assenza è maturata complice un’espulsione assurda “continua l’allenatore dei costieri che glissa alla grande quando il discorso si sposta sulle scelte di formazione: “ci sarà chi avrà lo spirito giusto per sacrificarsi per la maglia”. Oltre a Temponi Turi dovrà rinunciare anche all’infortunato Serrapica ed è in forse anche la presenza di Vitale colto, nella giornata di ieri, da un attacco influenzale, ma i dubbi riguardano soprattutto il modulo. Col 4-3-3 toccherà a Russo in porta, Vanin, Maury, Arpino o Scognamiglio, non ancora al meglio fisicamente, e De Gregorio a comporre il pacchetto arretrato, De Rosa, Maisto ed Esposito in mediana e Gargiulo, Vitale e Scarpa di punta. In caso di 4-2-3-1: Russo, Vanin, Maury, Arpino (Scognamiglio), De Gregorio, Maisto (De Rosa), Esposito, Gargiulo, Vitale, Scarpa, Fragiello.

Andrea D’Amico, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button