Ultime news

IL MOLOSSO DELL’ANNO – PREMIO VINCENZO SALZANO sbarca su Facebook

Il “Molosso dell’anno – Premio Vincenzo Salzano” sbarca su Facebook. Oltre che nell’apposita sezione dedicata al concorso presente sul nostro Forum (CLICCA QUI), a partire da questa settimana e per le prossime a venire, sarà possibile votare anche sulla pagina Facebook Ufficiale di Forzanocerina.it (CLICCA QUI).

Il “Molosso dell’anno” è un concorso nato dieci anni fa sulle pagine del forum di ForzaNocerina.it allo scopo di individuare il tesserato rosso-nero capace di rappresentare il più possibile le caratteristiche del molosso.  Per attaccamento a questi colori, per l’amore profondo nei confronti della sua città, per la presenza su ogni campo, per essere stato una colonna portante di questo sito e per l’amicizia che lo legava alla gran parte degli utenti del nostro forum, questo concorso è stato dedicato alla memoria di Vincenzo Salzano.

Al termine di ogni partita di campionato potrete esprimere una preferenza scegliendo tra i tesserati che abbiano disputato (anche da subentrati) la gara. La classifica sarà aggiornata settimanalmente. Al termine del campionato, raccolti tutti i voti regolari, sarà individuato e premiato il “Molosso dell’anno”. Con la speranza che qualsiasi calciatore rosso-nero sia capace di diventare un vero molosso, auguriamo a tutti loro un in bocca al lupo per il campionato 2016/2017.

Tiziana Apicella, ForzaNocerina.it

Back to top button