Ultime news

LE PAGELLE, Girardi e Milani cambiano la gara

Sommariva 6 Impegnato raramente, si fa trovare sempre pronto.

Papini 6 Impiegato nuovamente come terzino, si destreggia abbastanza bene in difesa. Cerca anche di raggiungere il fondo.

Pomante 6 Non riesce ancora ad assicurare quella solidità che ci si aspetterebbe da un giocatore come lui.

Cacace 6 Va un po’ in difficoltà quando gli ospiti attaccano in velocità. Fortunatamente, capita raramente.

Santamaria 6 Mette in mostra qualche qualità interessante, tuttavia deve migliorare sul senso della posizione. Troppo spesso si fa scavalcare dalla palla.

Vitolo 5 Deve necessariamente trovare una quadratura in campo.

Barone 5,5 L’assist per Siclari è da incorniciare. Peccato che, per la restante parte della gara, di notevole metta in mostra molto poco.

Coppola 6 Uno di quei giocatori che svolgono un lavoro oscuro nell’economia di una partita, ma corrono tanto senza mollare mai.

Nohman 5 Ha due volte sui piedi l’occasione per sbloccare l’incontro. Non riesce a sfruttarle. Non va bene.

Aracri 6 Parte bene impadronendosi della fascia destra. Inspiegabilmente, il mister lo sposta a sinistra mettendolo un po’ in difficoltà.

Siclari 6 Il modulo adottato dalla squadra lo costringe a stare in posizione troppo defilata rispetto alla porta. In una delle rare volte in cui si trova a tu per tu con Provaroni, coglie una sfortunata traversa.

SUBENTRATI

Girardi 6 Botte, sportellate e quella spizzicata alla palla che permette a Milani di battere Romaniello.

Milani 7 Parte dalla panchina e indovina la zampata che regala i tre punti ai molossi.

Fella ng

Mister Maiuri 6 La squadra non gioca una buona partita. Certo, non c’è quel pizzico di fortuna che non deve mai mancare in campo. Tuttavia gli ingressi di Girardi e Milani cambiano la gara dando più profondità alla Nocerina. Conoscendo la scaramanzia del tecnico milanese, e i trascorsi al San Severo di Milani, è probabile che il trainer abbia puntato al classico gol dell’ex.

Francesco Belsito, ForzaNocerina.it

Back to top button