Ultime news

NOCERINA: in serata summit societario, Maiuri a rischio?

La seconda sconfitta consecutiva dopo due gare ufficiali oltre a turbare le ansie e le aspettative dei tifosi rossoneri, ha sicuramente messo in allerta anche lo staff tecnico della Nocerina.

A fine gara nessun tesserato dei molossi si è presentato in sala stampa, poiché come riferito dall’addetto stampa Marco Mattiello: “E’ in corso in questi minuti, una riunione tra squadra e staff tecnico, non ne conosco i tempi, in serata vi aggiornerò sugli sviluppi. Ci tengo a precisare che non siamo in silenzio stampa”.

Una situazione, quella venutasi a creare, dopo le prime due gare, davvero difficile per la Nocerina, soprattutto se si pensa che almeno sulla carta ci si è confrontati con avversari tutt’altro che irresistibili, racimolando zero punti ed un passivo di cinque reti.

Previsto in serata, come riferito dallo stesso responsabile della comunicazione dei molossi, un nuovo summit. Nessuna decisione sembra esclusa e dopo solo due gare sul banco degli imputati potrebbe finire il tecnico Maiuri.

Fabio Vicidomini, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button