Ultime news

NOCERINA: torna Sommariva, Cacace rischia la panchina

Allenamento di rifinitura questa mattina per la Nocerina che allo stadio “Comunale” di Bracigliano, lontano da occhi e orecchie indiscrete, ha curato gli ultimi dettagli in vista della sfida contro l’Herculaneum.

RIECCO SOMMARIVA, RISCHIA CACACE. Il tecnico Simonelli, al suo ritorno sulla panchina rossonera dopo diciassette anni dall’ultima volta, sembra intenzionato a ripartire dal 4-2-3-1. Scelte obbligate tra i pali, dove Sommariva prenderà il posto di Amato, escluso precauzionalmente dalla lista dei convocati dopo il calcio alla testa rimediato sette giorni fa a Vallo della Lucania. Al centro della difesa la novità più grande potrebbe essere l’esclusione di Davide Cacace, sempre titolare sia in campionato che in coppa nella gestione Maiuri; capitan Cuomo sembra, infatti, in vantaggio per affiancare il rientrante Pomante. Sulla destra Fiumara potrebbe insidiare Vitolo, mentre a sinistra toccherà di nuovo a Santamaria. A centrocampo sono in tre a contendersi due maglie, con Barone e Coppola in leggero vantaggio su Di Pietro. Sulle trequarti, alle spalle di Mimmo Girardi, confermato come punto di riferimento offensivo, sembrano sicuri di un posto da titolare Milani e Alvino. Ballottaggio tra Fella e Siclari, con quest’ultimo in leggero vantaggio, per completare il reparto. Da registrare la prima convocazione per il giovane difensore esterno Petruccio che ha destato un’ottima impressione nei primi allenamenti con la prima squadra e che, soprattutto nel prosieguo del campionato, potrebbe rivelarsi un’alternativa più che affidabile.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (4-2-3-1): Sommariva; Vitolo, Pomante, Cuomo, Santamaria; Barone, Coppola; Siclari, Milani, Alvino; Girardi. A disp. Caparro, Cacace, Fiumara, Ramcheski, Aracri, Di Pietro, Papini, Fella, Nohman. All. Simonelli

Francesco Belsito, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button