Ultime news

NOCERINA, al via la nuova stagione

- Pubblicità -

Terminato il pre-raduno al San Francesco, i  molossi sono partiti questo pomeriggio alla volta di Buccino. Sotto lo sguardo attento di mister Morgia e quello, ancora più attento di Giovanni Oliva, i calciatori rossoneri hanno preso posto nell’autobus ufficiale della società e si sono diretti alla volta dell’Hotel Elia.

Simpatico il siparietto che si è verificato alla partenza. Il buon Pierino “Alemao”, storico autista del bus rossonero, ha chiuso le porte e avviato il motore. Peccato che un elemento della rosa rossonera fosse ancora impegnato nelle interviste. Richiamato a gran voce, l’autista ha fermato l’autobus permettendo così, a Giovanni Cavallaro, di unirsi ai compagni.

La curiosità dell’ambiente nocerino nei confronti della nuova squadra potrà cominciare a essere fugata a partire da mercoledì 2 agosto, quando i molossi disputeranno la prima di quattro amichevoli (le altre sono previste per sabato 5, mercoledì 9 e sabato 12).

Marco Stile, ForzaNocerina.it (foto Antonio D’Acunzi)

- Pubblicità -
Back to top button

Disabilita il blocco

ForzaNocerina.it è un sito gratuito e si sostiene grazie alle pubblicità. Ti chiediamo di disabilitare il tuo ADS Block per poter continuare la navigazione