Ultime news

ERCOLANESE-NOCERINA: così in campo

Sarà il Solaro di Ercolano uno dei campi principali della 4^giornata del girone I di Serie D. Di fronte i padroni di casa che un pò a sorpresa sono in testa alla classifica a punteggio pieno e la Nocerina a caccia di conferme dopo la vittoria all’esordio sul campo del Messina ed il pari tra alti e bassi di domenica scorsa contro l’Igea Virtus.

QUI NOCERINA. Morgia recupera Vitolo, al rientro dalla squalifica, e Gomis che, smaltiti i postimi dell’infortunio che la scorsa domenica lo ha costretto ad accomodarsi in panchina, questa settimana ha lavorato regolarmente con il gruppo e dovrebbe quindi riprendersi la numero 1. Per il resto l’undici titolare dovrebbe essere più o meno lo stesso di quello visto all’opera contro l’Igea. Mautone, Manzo e Matino completeranno la linea difensiva. Mediana affidata alla coppia Marsili-Coppola ai cui lati agiranno appunto Vitolo e Ragone. In attacco confermato Russo falso nove con Cavallaro e Alvino sugli esterni. Scalpita per una maglia da titolare anche Liccardi ma al momento appare più realistico un suo impegno a gara in corso.

QUI ERCOLANO. Squadra che vince non si cambia, sopratutto se i risultati sono quelli ottenuti fino ad ora dall’undici di Squillante. E allora confermatissimo il 4-3-3 con Mascolo tra i pali,  Rossi Varchetta Poziello ed Esposito a comporre il pacchetto arretrato, Ausiello, Vitiello e Costantino a centrocampo, Rekik e Sorrentino a supporto del bomber El Ouazni in attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI. ERCOLANESE (4-3-3): Mascolo; Rossi, Varchetta, Poziello, Esposito; Ausiello, Vitiello, Costantino; Rekik, El Ouazni, Sorrentino. A disposizione: Barone, Pastore, Todisco, Fontana, Giacobbe, Minopoli, Prisco M., Russo, Tedesco. Allenatore: Squillante.

NOCERINA (3-4-3) Gomis; Mautone, Manzo, Matino; Ragone, Coppola, Marsili, Vitolo; Alvino, Russo, Cavallaro. A disposizione: Mennella, Schettino, Barcellona, Di Minico, Vanacore, Accardo, Cecchi, Dieme, Liccardi. Allenatore: Morgia. ù

Valerio D’Amico, ForzaNocerina.it

Back to top button