Ultime news

NOCERINA: Morgia col 3-4-3 per battere l’Ebolitana

Giornata di vigilia per la Nocerina che, sul prato dello stadio “San Francesco, ha curato gli ultimi dettagli in vista del derby casalingo con l’Ebolitana, in programma domani alle 15 al.

MORGIA COL TRIDENTE LEGGERO. Per l’occasione mister Morgia, che guarderà la seconda gara di fila dalla tribuna, dovrà rinunciare all’ex di turno Liccardi, ai box per una piccola elongazione muscolare che lo terrà ai box per una quindicina di giorni. Il tecnico rossonero si affiderà all’ormai collaudato 3-4-3. In difesa, a protezione di Gomis, il sacrificato di lusso sarà ancora Schettino, visto che il terzetto formato da Matino, Manzo e Mautone fornisce ampie garanzie. In mediana la coppia centrale sarà composta da Coppola e Marsili, in vantaggio su Cecchi. Sulle corsie laterali in tre per due maglie, con Vitolo e Ragone in leggero vantaggio su Di Minico. Scelte praticamente fatte anche in attacco, dove sarà confermato il tridente leggero formato da Alvino, Russo e Cavallaro, con Dieme pronto a subentrare a gara in corso.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (3-4-3): Gomis; Matino, Manzo, Mautone; Vitolo, Coppola, Marsili, Ragone; Alvino, Russo, Cavallaro. All. Amarante (Morgia squalificato)

Fabio Vicidomini, ForzaNocerina.it

Back to top button