Ultime news

NOCERINA: Morgia pensa a Russo finto centravanti

“Avere abbondanza è uno dei problemi più belli per un allenatore, che può scegliere ad occhi chiusi”. Così Antonino Amarante, nella conferenza stampa di ieri, ha commentato il recupero di Alvino e Liccardi, assenti nel debutto contro il Messina rispettivamente per squalifica ed infortunio.

ALVINO TORA TITOLARE. Mister Morgia avrà, infatti, l’imbarazzo della scelta nel reparto offensivo e potrà scegliere gli uomini migliori da schierare contro la temibilissima Igea Virtus. Sicuri di una maglia da titolare sono capitan Cavallaro e Nicola Russo che, con tutta probabilità, agirà da finto centravanti, visto che il candidato numero uno a completare il tridente è Francesco Alvino, reduce dall’ottima prestazione in coppa Italia contro il Pomigliano. A centrocampo la coppia centrale sarà composta da Coppola e Marsili, visto che Cecchi non è ancora al top della condizione. Sugli esterni, vista l’assenza per squalifica di Vitolo, si va verso la conferma di Accardo e Di Minico. In difesa, a protezione di Gomis, dovrebbe essere confermato il terzetto formato da Matino, Mautone e Manzo, che ha fornito eccellenti garanzie in entrambe le uscite ufficiali dei molossi.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (3-4-3): Gomis; Matino, Mautone, Manzo; Ragone, Coppola, Marsili, Di Minico; Alvino, Russo, Cavallaro. All. Morgia

Fabio Vicidomini, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button