Ultime news

ERCOLANESE-NOCERINA: così in campo

Questo pomeriggio, alle ore 15 allo stadio “Solaro”, andrà in scena la sfida tra Ercolanese e Nocerina valida per i trentaduesimi di coppa Italia serie D. Ecco le ultime dai ritiri.

QUI ERCOLANESE: mister Squillante, voglioso di replicare il successo in campionato contro la Nocerina, dovrà fare a meno dello squalificato Vitiello, faro del centrocampo granata. Per il resto il tecnico dei napoletani dovrebbe attuare un turn over piuttosto massiccio.  Rispetto al pareggio con la Cittanovese, potrebbero riposare l’estremo difensore Mascolo, il centrale di difesa Poziello, il centrocampista Ausiello e il bomber El Ouazni.

QUI NOCERINA: Morgia, ancora orfano di Liccardi, si affiderà al collaudato 3-4-3 ma con diversi volti nuovi rispetto alla gara vinta domenica contro l’Ebolitana. Tra i pali ci sarà Mennella. In difesa sul centro destra Barcellona farà rifiatare Matino, con Mautone nel mezzo e Schettino, al debutto da titolare in gare ufficiali, sul centro sinistra. In mediana la coppia centrale sarà composta da Coppola e Cecchi, con Accardo sulla destra e Di Minico sulla corsia mancina. In attacco dovrebbero accomodarsi in panchina Russo e Cavallaro. Il riferimento centrale sarà Dieme, supportato da Alvino e dal giovanissimo Silvestro.

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button