Ultime news

MOLOSSO DELL’ANNO: exploit di Silvestro. Russo consolida la prima piazza

Domenica da dimenticare per la Nocerina di mister Morgia sconfitta in casa della Sancataldese. Tante le occasioni create dai molossi che però non riescono a spedire in rete la palla se non su calcio di rigore siglato da Russo e solo dopo aver subito due reti.

Non è passata inosservata la prestazione di Silvestro. Il giovane attaccante rossonero, entrato a gara in corso ha dato vivacità alla manovra offensiva rossonera e si è anche procurato il calcio di rigore del 2-1. Grazie ai voti ricevuti così Silvestro abbandona l’ultimo gradino della classifica del concorso “Molosso dell’anno, premio Vincenzo Salzano” guadagnando ben cinque posizioni. Russo consolida il suo primato allontanandosi ulteriormente dal secondo posto, attualmente occupato da capitan Cavallaro. Matino guadagna una posizione superando Marsili che questa settimana resta a secco di voti. Entra in graduatoria anche il giovane Mosca.

A seguire la classifica parziale e quella generale che sommano i voti espressi dai tifosi rossoneri attraverso il sondaggio che ogni domenica a fine gara è presente sulla Pagina Ufficiale Facebook di ForzaNocerina.it e sul Forum del nostro sito.

CLASSIFICA DI TAPPA 9^ GIORNATA
-Silvestro 8
-Russo 4
-Matino 2
-Manzo 2
-Mosca 2
-Schettino 1

CLASSIFICA GENERALE
-Russo 53
Giovanni Cavallaro 35
-Vanacore 22
-Manzo 22
-Cecchi 16
-Matino 14
-Marsili 13
-Silvestro 9
-Coppola 9
-Mautone 6
-Gomis 4
-Schettino 3
-Alvino 2
-Dieme 2
-Mosca 2
-Di Minico 1

Tiziana Apicella, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button