Ultime news

MOLOSSO DELL’ANNO: Vanacore mette il turbo; Cavallaro a caccia del primo posto

La Nocerina batte tra le mura amiche l’Isola Capo Rizzuto attualmente fanalino di coda della classifica. Vanacore, Russo e Giovanni Cavallaro calano il tris permettendo alla squadra rossonera di conquistare tre punti pesanti che valgono la seconda posizione in classifica. Sono proprio i tre mattatori dell’incontro a fare il pieno delle preferenze dei tifosi rossoneri nel consueto appuntamento con il Molosso dell’anno premio Vincenzo Salvano 2017-18.

Il giovane Vanacore, autore di un’ottima prestazione e della rete del vantaggio, fa bottino pieno  e guadagna ben sei posizioni in classifica portandosi al terzo posto della graduatoria parziale. Con nove preferenze capitan Cavallaro accorcia le distanze dal primo gradino del podio, attualmente occupato da Russo. Un sempre più apprezzato Cecchi guadagna due posizioni restando in corsa per il podio. Dieme abbandona l’ultima posizione, chiudono la classifica Di Minico e Silvestro.

A seguire la classifica parziale e quella generale che conteggia la somma dei voti espressi sulla Pagina Ufficiale Facebook di ForzaNocerina.it e sul nostro forum.

CLASSIFICA DI TAPPA 8^ GIORNATA
-Vanacore 16
-Cavallaro Giovanni 9
-Russo 4
-Cecchi 4
-Manzo 3
-Coppola 1
-Dieme 1
-Silvestro 1

CLASSIFICA GENERALE
-Russo 49
Giovanni Cavallaro 35
-Vanacore 22
-Manzo 20
-Cecchi 16
-Marsili 13
-Matino 12
-Coppola 9
-Mautone 6
-Gomis 4
-Schettino 3
-Alvino 2
-Dieme 2
-Di Minico 1
-Silvestro 1

Tiziana Apicella, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button