Ultime news

NOCERINA: Battesimo del tifoso per il piccolo Genesio Vitolo

Salutiamo l’ingresso nella grande famiglia rossonera del piccolo Genesio Vitolo, che questo pomeriggio, prima della gara con la Vibonese, ha ricevuto il Battesimo del Tifoso, iniziativa, unica in Italia, nata da una idea del portale FORZANOCERINA.IT, che mira al coinvolgimento dei bambini verso le gesta della Nocerina e alla diffusione dei sani valori del calcio e dello sport in generale. Emozionatissimi i genitori del piccolo Genesio, Alberto e Maria Rosaria.

UN APPUNTAMENTO CHE SI RINNOVA. Anche quest’anno prima degli incontri casalinghi dei rossoneri, la società consegnerà ai bambini una pergamena in cui sarà attestata la prima esperienza allo Stadio San Francesco e l’ingresso del piccolo tifoso nella famiglia molossa.

REGOLAMENTO. Per partecipare all’iniziativa, il genitore del bambino dovrà inviare una mail all’indirizzo email STAMPANOCERINA1910@LIBERO.IT o un fax al numero 081 18584923 in cui dovranno essere specificati: nome, cognome, luogo e data di nascita del bambino nonché le informazioni (nome, cognome e contatti) del genitore/tutore che accompagnerà il/la proprio/a figlio/a allo stadio. Alla mail (o al fax) dovrà essere allegato il seguente modulo, compilato e firmato: SCARICA IL MODULO . Il battesimo del tifoso è aperto ai bambini dai due ai sette anni di età. Il genitore che accompagnerà il proprio figlio/a allo stadio riceverà un ingresso omaggio nel settore tribuna laterale.

redazione ForzaNocerina.it (foto Antonio D’Acunzi)

Immagini collegate:

Back to top button