Ultime news

NOCERINA-ISOLA CAPO RIZZUTO: così in campo

Questo pomeriggio, alle ore 15 allo stadio “San Francesco” andrà in scena la sfida tra Nocerina e Isola Capo Rizzuto, valida per la settima giornata del girone I di serie D. Ecco le ultime dai ritiri e le probabili formazioni.

QUI NOCERINA: Morgia dovrà rinunciare all’infortunato Liccardi e agli squalificati Matino e Vitolo. In difesa, a protezione di Gomis, avrà la sua chance il classe ’99 Barcellona, che debutterà in campionato al fianco degli esperti Manzo e Mautone. In mediana tornerà dal primo minuto Mario Coppola, che dovrebbe essere affiancato da Cecchi. Sulle corsie potrebbe riposare Vanacore, con Ragone e Di Minico in rampa di lancio. In attacco potrebbe trovare spazio Dieme, in luogo di uno tra Alvino e Russo.

QUI ISOLA CAPO RIZZUTO: il tecnico dei calabresi Mesiti non dovrebbe apportare grosse variazioni di formazione, rispetto all’ultima sfida contro la Sancataldese. Tra i pali ci sarà Lamberti. Il terzetto difensivo dovrebbe essere formato da Assisi, Cassaro e Baiata. A centrocampo sulle fasce dovrebbe toccare a Palmeri e Scuteri, con Cava, Gondra e Zaccaria a formare la cerniera centrale. In attacco dovrebbero trovare spazio Pellizzi e Colacchio.

PROBABILI FORMAZIONI

NOCERINA (3-4-3): Gomis; Barcellona, Manzo, Mautone; Ragone, Cecchi, Coppola, Di Minico; Alvino, Dieme, Cavallaro. All. Amarante (Morgia squalificato)
ISOLA CAPO RIZZUTO (3-5-2): Lamberti; Assisi, Cassaro, Baiata; Palmeri, Cava, Gondra, Zaccaria, Scuteri; Pellizzi, Colacchio. All.Mesiti

Gianluca Tortora, ForzaNocerina.it

Back to top button