Ultime news

NOCERINA: rientra Cavallaro, subito panchina per Giacinti

Giornata di vigilia per la Nocerina che, questa mattina sul sintetico di Pucciano, ha curato gli ultimi dettagli in vista dell’incontro con il Palazzolo in programma domani alle 14:30 al “San Francesco”. Sfida da tre punti praticamente necessari per i molossi, vogliosi di riscattare il doloroso ko maturato sette giorni fa contro la Sancataldese.

SQUALIFICHE E INFORTUNI: FORMAZIONE QUASI OBBLIGATA. Per l’occasione Morgia, che potrà contare anche sull’apporto di Liccardi e dell’ultimo arrivato Giacinti, dovrà rinunciare allo squalificato Vitolo e agli infortunati e acciaccati Silvestro, Dieme, Coppola e Aiolfi. In porta ci sarà regolarmente Gomis, che ha smaltito completamente la colica che giovedì gli ha impedito di prendere parte all’amichevole con la Juniores. In difesa si va verso la conferma del blocco composto da Matino, Manzo e Mautone. In mediana le corsie laterali saranno presidiate da Vanacore e Di Minico, con Cecchi e Marsili a comporre la cerniera centrale. In attacco Liccardi potrebbe rappresentare un’arma utile a gara in corso, con il ritorno dal primo minuto di capitan Cavallaro al fianco di Russo e Alvino.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (3-4-3): Gomis; Matino, Manzo, Mautone; Vanacore, Marsili, Cecchi, Di Minico; Alvino, Russo, Cavallaro. All.Morgia

Fabio Vicidomini, ForzaNocerina.it

Back to top button