Ultime news

TRIPLICE FISCHIO: contro l’Ebolitana reazione da grande squadra

IL PROTAGONISTA – Tre presenze su tre per Nicola Russo in questa rubrica, l’attaccante rossonero sta vivendo uno splendido momento di forma che lo rende imprenscindibile per la Nocerina di mister Morgia. Nella sfida con l’Ebolitana il centravanti dei molossi sfoggia una prestazione di altissimo livello, condita da una doppietta di pregevolissima fattura. Continua così.

IL MOMENTO CHIAVE – Comincia subito in salita per i molossi il derby con l’Ebolitana, passano appena sette minuti e gli ospiti sono già in vantaggio, grazie ad una disattenzione della retroguardia dei padroni di casa che costa il penalty che De Rosa realizza. La Nocerina sembrata troppo tenera nello scorso match contro l’Ercolanese, reagisce allo svantaggio veementemente ed in soli venti minuti ribalta il risultato: ci pensa prima il “folletto” d’attacco Russo a riportare la gara in parità, tocca poi al capitano Cavallaro portare i suoi in vantaggio realizzando dal dischetto. Nel secondo tempo gli uomini di Morgia (in tribuna per squalifica) consci della gara contro l’Igea, pareggiata in malo modo, spingono sull’acceleratore per chiudere quanto prima la pratica Ebolitana e la archiviano  prontamente col secondo gol di Russo, al quarto sigillo in campionato.

DIETRO LA LAVAGNA – Poteva costare cara la disattenzione dei due centrali della retroguardia nocerina Mautone e Manzo, il primo pecca nel disimpegno di una palla non pericolosissima costringendo il collega di reparto al fallo che gli fa rischiare il rosso diretto dopo pochissimi minuti.

Fabio Vicidomini, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button