Ultime news

ACIREALE-NOCERINA: così in campo

Questo pomeriggio, alle ore 14:30 allo stadio “Tupparello”, si giocherà il match fra Acireale e Nocerina, valido per la tredicesima giornata del girone I di serie D. Ecco le ultime dai ritiri e le probabili formazioni.

QUI ACIREALE: grosso entusiasmo per i siciliani vogliosi di riscattare il ko contro la Sancataldese. Tutti disponibili gli effettivi in rosa, con Infantino che si affiderà al classico 3-4-3. Tra i pali ci sarà Barbieri. In difesa, il perno centrale sarà Manes, con Di Maio e l’ex rossonero Lordi ai suoi fianchi. A centrocampo la cerniera centrale dovrebbe essere composta da Lo Nigro e Gualdi, con Albertini e Dadone sulle fasce. In attacco il punto di riferimento sarà Aloia, supportato dalla spinta di Cocimano e Palermo, favorito su Barraco destinato ancora e subentrare a gara in corso.
QUI NOCERINA: Morgia dovrà rinunciare a Mautone, Dieme, Marsili, Vanacore, Vitolo, Silvestro e Aiolfi. Il tecnico romano, che può sorridere solo per il rientro in squadra di Liccardi, si affiderà, comunque, al collaudato 3-4-3. In difesa, a protezione di Gomis, il terzetto titolare sarà formato da Matino, Manzo e Schettino.  Scelte quasi obbligate in mediana. Sulla corsia destra Ragone è favorito su Accardo, mentre su quella mancina agirà Di Minico. Nel mezzo spazio a Coppola e Cecchi. In attacco, salvo sorprese dell’ultimo minuto, si andrà avanti col solito tridente formato da Alvino, Russo e capitan Cavallaro.

PROBABILI FORMAZIONI

ACIREALE (3-4-3): Barbieri; Lordi, Manes, Di Maio; Albertini, Lo Nigro, Gualdi, Dadone; Palermo, Aloia, Cocimano. All. Infantino
NOCERINA (3-4-3): Gomis; Matino, Manzo, Schettino; Ragone, Coppola, Cecchi, Di Minico; Alvino, Russo, Cavallaro. All. Morgia

Gianluca Tortora, ForzaNocerina.it

Back to top button