Ultime news

MOLOSSO DELL’ANNO: goal vittoria contro il Portici e Marsili fa il pienone

Torna alla vittoria la Nocerina che batte per una rete a zero il Portici tra le mura amiche dello Stadio San Francesco. Max Marsili, autore del gol della vittoria, è il più votato della settimana dai tifosi rossoneri. Dodici preferenze che gli permettono di guadagnare tre posizioni nella classifica del concorso “Molosso dell’anno, premio Vincenzo Salzano”.

Premiata anche la prestazione del giovane estremo difensore Gomis, anche in questa occasione sempre attento e determinato nel difendere la sua squadra dagli attacchi avversari. Il numero uno rossonero supera così in classifica Vanacore e si porta al quarto posto. Capitan Cavallaro ritorna in corsa il primo posto, complice anche la mancanza di preferenze per Nicola Russo. Tra i votati anche il giovane Di Minico, nell’occasione subentrato a Vitolo costretto a lasciare il rettangolo di gioco per un infortunio.

A seguire la classifica parziale e quella generale che prevedono la somma dei voti espressi sulla pagina ufficiale facebook di forzanocerina.it e sul forum di forzanocerina.it

CLASSIFICA DI TAPPA 13^ GIORNATA
-Marsili 12
-Gomis 9
-Cavallaro 3
-Di Minico 2
-Giacinti 2
-Manzo 2
-Coppola 1

CLASSIFICA GENERALE
-Russo 53
Giovanni Cavallaro 43
-Manzo 35
-Gomis 27
-Marsili 25
-Vanacore 22
-Di Minico 19
-Cecchi 16
-Matino 14
-Giacinti 14
-Silvestro 9
-Coppola 10
-Mautone 6
-Schettino 4
-Alvino 5
-Dieme 2
-Mosca 2
-Liccardi 2

Tiziana Apicella, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button