Ultime news

NOCERINA: Cavallaro stringe i denti, occasione per Giacinti

Volge finalmente al termine la campagna siciliana della Nocerina che, dopo aver battuto il Paceco, andrà a caccia dei tre punti sul campo del Gela. Esame di maturità importante per gli uomini di Morgia, alla ricerca di continuità per non perdere contatto dalla capolista Troina.

NOCERINA INCEROTTATA. Il tecnico romano, che potrà contare nuovamente su Vitolo e Dieme, regolarmente convocati, dovrà rinunciare agli squalificati Barcellona e Liccardi e a Mautone, che si è fermato nell’allenamento di ieri. In difesa, a protezione di Gomis, ci sarà, quindi, spazio dal primo minuto per Schettino, con Matino e Manzo regolarmente al loro posto. In mediana non è escluso un impiego dal primo minuto di Giacinti al fianco di Marsili, visto che Coppola è appena rientrato dall’infortunio e Cecchi non è al meglio. Sugli esterni, il ritorno di Vitolo sulla destra, costringerà Vanacore a scivolare sull’out mancino. In attacco Cavallaro questa mattina ha svolto lavoro a parte, ma stringerà i denti e sarà regolarmente al suo posto nel tridente completato da Russo e da Alvino.

PROBABILE FORMAZIONE

NOCERINA (3-4-3): Gomis; Matino, Manzo, Schettino; Vitolo, Giacinti, Marsili, Vanacore; Alvino, Russo, Cavallaro. All. Morgia

Fabio Vicidomini, ForzaNocerina.it

Back to top button