Ultime news

NOCERINA-CITTANOVESE: così in campo

Questo pomeriggio, alle ore 14:30 allo stadio “San Francesco”, si giocherà la gara tra Nocerina e Cittanovese, valida per la quattordicesima giornata di campionato del girone I di serie D. Ecco le ultime dai ritiri e le probabili formazioni.

QUI NOCERINA: buone notizie per mister Morgia, che ritrova fra i convocati Marsili, Silvestro e Dieme. Out, oltre ai soliti Mautone, Vanacore, Vitolo e Aiolfi, anche Schettino, alle prese con una lesione al menisco. Dovrebbe essere regolarmente in campo Giovanni Cavallaro. Il capitano si è allenato regolarmente sia ieri che oggi e sarà al suo posto nel tridente completato da Russo e Alvino. In mediana le corsie saranno presidiate da Ragone, in vantaggio su Accardo sull’out destro e da Di Minico. Nel mezzo la coppia composta da Cecchi e Coppola. In difesa, vista l’emergenza, il perno centrale sarà Massimiliano Marsili. Ai suoi fianchi gli inamovibili Matino e Manzo. Tra i pali ci sarà regolarmente Gomis, assente nell’amichevole col Serino ma abile e arruolabile negli ultimi due allenamenti.
QUI CITTANOVESE: sono venti i calciatori convocati da Zito, che dovrà fare a meno dell’infortunato Foderaro e degli squalificati Gioia e Sapone. Il tecnico dei calabresi si affiderà, comunque, al collaudato 3-4-3. In difesa, a protezione di D’Aguì, il terzetto titolare sarà formato da Alfano, Cianci e Taverniti. I dubbi maggiori riguardano la composizione del centrocampo. Sulle corsie dovrebbero trovar spazio Condomitti e Barillaro, con Di Napoli e Gonzalez al centro. Scelte già fatte, invece, in attacco, dove verrà confermato il tridente solito formato da Postorino, Ortolini e Moio.

PROBABILI FORMAZIONI

NOCERINA (3-4-3): Gomis; Matino, Marsili, Manzo; Ragone, Cecchi, Coppola, Di Minico; Alvino, Russo, Cavallaro. All. Morgia
CITTANOVESE (3-4-3): D’Aguì; Alfano, Cianci, Taverniti; Condomitti, Di Napoli, Gonzalez, Barillaro; Postorino, Ortolini, Moio. All. Zito

Francesco Belsito, ForzaNocerina.it

Back to top button