Ultime news

NOCERINA-PORTICI: così in campo

Questo pomeriggio, alle ore 14:30 allo stadio “San Francesco”, andrà in scena la sfida tra Nocerina e Portici, valida per la dodicesima giornata di campionato del girone I di serie D. Ecco le ultime dai ritiri e le probabili formazioni.

QUI NOCERINA: Morgia, che dovrà fare ancora i conti con diversi infortunati e squalificati, riproporrà dal primo minuto il più che collaudato 3-4-3. Mancheranno all’appello i vari Mautone, Dieme, Liccardi, Silvestro e Aiolfi. Il reparto maggiormente falcidiato dalle assenze è quello offensivo, visto che il tecnico romano avrà a disposizione solo il tridente formato da Alvino, Russo e Cavallaro, praticamente sempre impiegati dall’inizio del campionato. A centrocampo potrebbe riposare Marsili, con Coppola e Cecchi in rampa di lancio per una maglia da titolare. Sulle corsie laterali a destra agirà Vitolo, mentre a sinistra Vanacore è in vantaggio su Accardo e Ragone. In difesa toccherà ancora a Schettino affiancare Matino e Manzo nel terzetto a protezione di Gomis.
QUI PORTICI: sono 21 i convocati di mister Miserini, che domani debutterà sulla panchina della prima squadra. Il tecnico dei napoletani non avrà a sua disposizione i vari Russo, Fontanarosa, Cherillo, Murolo e Onda. Il sistema di gioco non dovrebbe discostarsi dal 4-4-2. Tra i pali si conterà sull’esperienza di Luigi Sorrentino. Al centro della difesa Montuori e Albanese, con Nocerino sulla destra e Menna, in vantaggio su Boussaada a sinistra. A centrocampo nel mezzo, il grande ex Di Pietro affiancherà Borrelli, con Varriale e Panico sulle corsie laterali. Diversi dubbi in attacco, anche se la coppia titolare dovrebbe essere composta da Maggio e Sogliuzzo.

PROBABILI FORMAZIONI

NOCERINA (3-4-3): Gomis; Matino, Manzo, Schettino; Vitolo, Coppola, Cecchi, Vanacore; Alvino, Russo, Cavallaro. All. Morgia
PORTICI (4-4-2): Sorrentino; Nocerino, Montuori, Albanese, Menna; Varriale, Di Pietro, Borrelli, Panico; Maggio, Sogliuzzo. All. Miserini

Fabio Vicidomini, ForzaNocerina.it

Back to top button