Ultime news

GELBISON-NOCERINA: così in campo

Questo pomeriggio, alle ore 14:30 allo stadio “Morra” di Vallo della Lucania, si giocherà la partita tra Gelbison e Nocerina, valida per la quindicesima giornata di campionato del giorne I di serie D. Ecco le ultime dai ritiri e le probabili formazioni.

QUI GELBISON: sono tutti convocati gli elementi a disposizione di mister Esposito, che si affiderà al classico 3-5-2. I dubbi del tecnico dei cilentani riguardano la presenza di Manzillo. Se il difensore centrale sarà regolarmente al suo posto Uliano occuperà la sua classica posizione di interno di centrocampo e Passaro affiancherà in attacco De Luca. In caso contrario Uliano sarebbe il perno del terzetto, completato da Mustone e Romanelli, a protezione di D’Agostino e Passaro scalerebbe in mediana, con Tozzi in attacco. Sicuri di una maglia da titolare gli esterni Vacca e Giannotta e i centrocampisti Cammarota e Genovese.
QUI NOCERINA: Morgia, che può sorridere per il ritorno tra i convocati di Vitolo e Mautone, dovrà rinunciare ancora a Barcellona, Mosca, Schettino e Vanacore. Out anche Coppola e Liccardi, ormai ai margini della rosa e pronti ad accasarsi altrove. Il tecnico romano sembra intenzionato ad affidarsi nuovamente al 3-4-3. Il perno centrale della linea difensiva a protezione di Gomis sarà Manzo, con Matino e Mautone ai suoi fianchi. A centrocampo la zona nevralgica sarà occupata da Cecchi e Marsili, favoriti su Giacinti. Sulla destra Ragone sembra in vantaggio su Vitolo, mentre sulla corsia mancina agirà Di Minico. Nessun dubbio per la composizione del tridente d’attacco, che sarà formato ancora da Alvino, Russo e Cavallaro.

PROBABILI FORMAZIONI

GELBISON (3-5-2): D’Agostino; Mustone, Manzillo (Uliano), Romanelli; Vacca, Cammarota, Uliano (Passaro), Genovese, Giannotta; Passaro (Tozzi), De Luca. All. Esposito
NOCERINA (3-4-3): Gomis; Matino, Manzo, Mautone; Ragone, Cecchi, Marsili, Di Minico; Alvino, Russo, Cavallaro. All. Morgia.

Francesco Belsito, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button