Ultime news

NOCERINA, gli Ultras ci vanno giù duro: “Che vergogna, via tutti!”

Riportiamo integralmente il comunicato stampa diramato dai gruppi organizzati:

“Davanti a quanto sta accadendo  per noi ultras della curva sud, ultimi veri innamorati delle sorti dei nostri colori, è davvero impossibile non prendere parola per gridare con tutta la nostra forza ed il nostro sdegno la profonda indignazione nei confronti di chi sta guidando la nostra amata NOCERINA verso l’ennesima ignobile stagione fallimentare.

Ci ritroviamo davanti una società fantasma di cui si ignorano appartenenti, ruoli, contributi, riferimenti ed intenti, e che nelle rare circostante in cui si manifesta, lo fa o con comunicati indecorosi o con le solite false promesse mai seguite dai fatti.

Una domanda di ripescaggio in lega pro non effettuata perché si sarebbe stravinto questo campionato, ma i fatti dicono che a dicembre siamo già staccati dal vertici e con una smobilitazione già in atto.

Quali sono i programmi? Dove sono i referenti a metterci la faccia, a darci spiegazioni, a caricare e tranquillizzare l’ambiente, a difendere e tutelare i propri tifosi in trasferte ingiustificatamente vietate?

Dove sono finite le promesse di vittoria, gli impegni volti a realizzare un progetto duraturo, qual è il nostro presente?

Quale può mai essere il nostro futuro?

Abbandonati a noi stessi, ma senza mollare mai come veri molossi, esortiamo i veri NOCERINI a farsi aventi ed a continuare a lottare insieme a noi con l’indomabile spirito che ci contraddistingue .

Contemporaneamente a coloro che,  con la loro condotta oscura, incapace e dilettante, gettano solo fango sulla nostra onorata storia, chiediamo di farsi da parte una volta e per sempre poiché per noi rappresentano soltanto il male incurabile dei colori rossoneri.”

UN SECOLO DI STORIA  E DI PASSIONE NON MERITA QUESTA UMILIAZIONE

redazione ForzaNocerina.it

Back to top button