Ultime news

NOCERINA-ROCCELLA 1-0, le pagelle: Matino e Gomis decisivi

Gomis 7,5 Due grandi interventi nel primo tempo salvano la sua squadra. Ha i numeri per diventare un grande portiere.

Matino 7 Eroe di giornata. Il gol che propizia allo scadere permette alla Nocerina di riprendersi la seconda posizione in classifica e restare nella scia dell’imprendibile Troina.

Manzo 7 Uno dei migliori in campo. Il Roccella, che non ti aspetti, lo impensierisce per tutta la gara. Lui risponde sempre “presente”.

Mautone ng L’infortunio lo allontana dal campo troppo presto.

Accardo 6 Esordio da titolare per il giovane esterno rossonero. Ci mette tutto l’impegno che può.

Giacinti 7 Giocassero tutti col cuore che ci mette lui, i tifosi rossoneri sarebbero innamorati di questa squadra.

Cecchi 6,5 Deve gestire il centrocampo praticamente da solo. Dà tutto quello che ha.

Vitolo 6 Comincia la gara a centrocampo, ma deve presto abbassarsi per dare man forte alla difesa. Gioca anche una buona partita ma deve imparare a tenere a bada il nervosismo.

Dieme 6,5 Più che sotto porta, fa sentire la sua presenza in campo giostrando dietro le punte. Nel primo tempo dispensa un paio di assist a Cavallaro e Russo che sono sventati solo da un impegno collettivo della difesa ospite.

Russo 5,5 Sui suoi piedi passano diverse palle gol. Non riesce a finalizzarne neanche una.

Cavallaro 6,5 Nella prima frazione di gioco va vicino al gol in due occasioni, entrambe sventate grazie a dei salvataggi sulla linea di porta. Nella ripresa prende possesso della fascia sinistra e la percorre tutta più volte dimostrando grande attaccamento a questi colori.

Subentrati

Alvino 6 Unico over in panchina, alterna buone giocate a ingenuità come quella che regala un rigore a Pagano. Penalty che, fortunatamente per i molossi, Faella spedisce alto.

Ragone ng

Tammaro ng

Di Minico ng

Mister Morgia 6 Come sempre, inizia la gara con un modulo ed è costretto a cambiare tutto a causa dell’infortunio di Mautone. Il Roccella si dimostra un avversario più ostico del previsto ma sprona spesso i (pochi) giocatori disponibili a non mollare.

Francesco Belsito, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button