Ultime news

ASSOCIAZIONE NOCERINI, Passaro: “Fuori dal Comitato Nocera Unita”

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato dell’Associazione Nocerini in merito all’iniziativa di Nocera Unita, che domani esporrà uno striscione allo stadio “San Francesco” per promuovere l’unità delle due Nocera

 

All’Esecutivo
Ai Soci Promotori
Ai Tifosi
COMUNICATO

Buongiorno,
Con grande stupore comunico che solo in questo momento ho letto attraverso un social, la dichiarazione in merito all’iniziativa organizzata domenica prossima allo stadio San Francesco pro Nocera Unita.
   premesso che
Il sottoscritto è tra i firmatari dello Statuto del suddetto Comitato insieme con un altro rappresentante dell’Associazione Nocerini.
Da sempre e con fermezza sono convinto dell’importanza che le due Nocera ritornino all’antico splendore sotto un unico Stemma a rappresentare la Capitale dell’Agro.
Che lo stadio San Francesco sia il luogo più adatto per tale manifestazione, laddove, i due Popoli si sono uniti già dal 1910 in un unico canto sotto un’unica bandiera, è cosa evidente.
L’impegno mio personale preso con i tanti tifosi di ovviare, per il momento, a tale tipo di manifestazione con la promessa di organizzarla in tempi più opportuni e tale notizia trasmessa tempestivamente a chi ora sta organizzando ma, evidentemente in Comitato a nostra insaputa, hanno deciso diversamente.
Noi per rispetto dei nostri interlocutori TIFOSI saremo al San Francesco unicamente per vedere la partita e come sempre incitare i Molossi.
Per essere coerente con quanto scritto e per il rispetto massimo che nutro nei confronti dei Soci che rappresento, comunico il mio allontanamento e quello dell’Associazione Nocerini dal Comitato Promotore Nocera Unita.
Cordiali Saluti
Il Presidente dell’Associazione Nocerini

Carmine Passaro

Back to top button