Ultime news

IGEA VIRTUS-NOCERINA: così in campo

Questo pomeriggio, alle ore 14:30 allo stadio “D’Alcontres-Barone”, si giocherà la sfida tra Igea VirtusNocerina, valida per la ventesima giornata del girone I di serie D. Ecco le ultime dai ritiri e le probabili formazioni.

QUI IGEA VIRTUS: per la sfida contro i rossoneri il tecnico Raffaele recupera capitan Dall’Oglio che, scontato il turno di squalifica, si riprenderà il suo posto al centro della difesa. Davanti ad Ingrassia completeranno il reparto l’ex Santamaria, Fontana e D’Antonio. In mediana ancora spazio al giovane Biondi che affiancherà Pitarresi e Biondo, mentre in attacco Fioretti si candida nuovamente ad una maglia da titolare. Abile e arruolabile anche il centrocampista ucraino Kosovan, finalmente a disposizione dopo l’arrivo del  transfer internazionale.

QUI NOCERINA: Morgia, orfano dei lungodegenti Mautone, Schettinino, Barcellona e Ragone, sembra intenzionato a discostarsi dal classico 3-4-3 per affidarsi a un più prudente 3-5-2, provato anche nell’amichevole di metà settimana contro la Juniores. Tra i pali ci sarà Gomis. In difesa Manzo sarà il perno centrale, con Matino e Lomasto ai suoi fianchi. In mediana il vertice basso sarà Cecchi, mentre i due interni dovrebbero essere Giacinti e Alvino. Sulle corsie a destra ci sarà Vitolo, mentre a sinistra Morgia dovrà fare i conti con una situazione di assoluta emergenza. Accardo in settimana non si è allenato con continuità e Vanacore non ha ancora i novanta minuti nelle gambe. Non è esclusa, quindi, la presenza dal primo minuti di Ferri, che da centrocampista centrale potrebbe trasformarsi in giocatore di fascia, come annunciato dallo stesso tecnico nella conferenza stampa di martedì. Nessun dubbio per la composizione della coppia d’attacco, che sarà formata dagli ormai inamovibili Russo e Cavallaro.

NOCERINA (3-5-2): Gomis; Matino, Manzo, Lomasto; Vitolo, Giacinti, Cecchi, Alvino, Ferri; Russo, Cavallaro. All. Morgia

IGEA VIRTUS (4-3-3): Ingrassia; Santamaria, Dall’Oglio, Fontana, D’Antonio; Pitarresi, Biondi, Biondo; Kacorri, Fioretti, Merkaj. All.Raffaele

Marco Stile, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button