Ultime news

MOLOSSO DELL’ANNO: è Giacinti il più votato al Razza. Bene anche Gomis

Il nuovo anno non inizia con il piede giusto per la Nocerina che esce sconfitta dallo scontro diretto con la Vibonese, tornando così a dieci lunghezze dall’inarrestabile capolista Troina.  Per i tifosi rossoneri è Giacinti il migliore in campo dei suoi al Razza. Grazie ai voti ricevuti il centrocampista di origine nocerine supera in classifica il compagno di squadra Manzo, portandosi a soli quattro punti di distanza dal podio.

Secondo posto nella classifica di tappa occupato dall’estremo difensore Gomis. Giornata sfortunata per lui, costretto al faccia a faccia dagli undici metri con l’ avversario per ben due volte a causa di due calci di rigore assegnati ai padroni di casa calabresi. Nella prima occasione neutralizza il rigore tirato da Budas, successivamente ipnotizza Obodo che spedisce la palla sulla traversa. Nella classifica generale Gomis consolida la sua terza posizione e si porta ad una sola lunghezza da Cavallaro. Quest’ultimo accorcia le distanze dal compagno di reparto Russo, saldo in testa alla classifica ormai da diversi mesi.

Guadagnano una posizione Matino e Dieme che superano in classifica rispettivamente Di Minico e Mautone. Esordio in classifica per Bartoccini, autore nel complesso di una discreta prestazione. A seguire la classifica parziale e quella generale che prevedono la somma dei voti espressi sulla Pagina Ufficiale Facebook di Forzanocerina.it e sul forum del nostro sito.

CLASSIFICA DI TAPPA
-Giacinti 9
-Gomis 6
-Cavallaro 4
-Bartoccini 2
-Matino 2
-Dieme 1

CLASSIFICA GENERALE
-Russo 59
Giovanni Cavallaro 51
-Gomis 50
-Giacinti 46
-Manzo 42
-Vanacore 22
-Matino 20
-Di Minico 19
-Cecchi 16
-Alvino 7
-Dieme 7
-Mautone 6
-Schettino 4
-Bartoccini 2
-Mosca 2
-Ragone 1

Tiziana Apicella, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button