Ultime news

NOCERINA: uomini contati per Morgia, Dieme torna tra titolari

Battere l’Ercolanese per centrare il primo successo nel nuovo anno e recuperare qualche posizione in classifica, alla vigilia di una serie di impegni ampiamente alla portata. È questo l’imperativo che vige in casa Nocerina alla vigilia del derby contro i napoletani di mister Squillante.

VITOLO IN PANCA, DIEME TORNA TITOLARE. Scelte di formazione quasi obbligate per Morgia, che pare intenzionato ad affidarsi nuovamente al 4-3-3. Tra i pali ci sarà Mennella visto che Gomis, alle prese con una contrattura muscolare, non figura nella lista dei convocati al pari di Barcellona e Mautone. In difesa la coppia centrale sarà composta da Matino e Manzo, con Vanacore e Di Minico sulle corsie laterali. Dovrebbe partire dalla panchina Roberto Vitolo, che in settimana non si è allenato con continuità a causa di qualche problemino fisico. A centrocampo in cabina di regia agirà Cecchi, con Giacinti e Alvino nel ruolo di interni. In attacco dovrebbe tornare dal primo minuto Dieme, affiancato da Cavallaro e Russo, alla ricerca di una rete che manca ormai da quasi due mesi.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (4-3-3): Mennella; Vanacore, Matino, Manzo, Di Minico; Giacinti, Cecchi, Alvino; Russo, Dieme, Cavallaro. All. Morgia

Fabio Vicidomini, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button