Ultime news

VIBONESE-NOCERINA: così in campo

Questo pomeriggio, alle ore 14:30 allo stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia, si giocherà il big match della prima giornata del girone di ritorno del girone I di serie D tra Vibonese e Nocerina. Ecco le ultime dai ritiri e le probabili formazioni.

QUI VIBONESE: Orlandi, orfano dello squalificato Malberti e dell’infortunato Ba, dovrebbe confermare il collaudato 4-4-2. Tra i pali ci sarà Mengoni. In difesa nell’inedito ruolo di terzino destro dovrebbe agire l’ex di turno Ciotti, con Tito sulla corsia mancina e coppia formata da Silvestri e Altobello al centro. A centrocampo al fianco di Obodo si profila un ballottaggio tra Ondo e Buda, con quest’ultimo leggermente favorito. Sulle fasce Luise a destra e Sowe a sinistra. Pochi dubbi riguardo la coppia d’attacco, che sarà composta da Allegretti e Bubas.

QUI NOCERINA: Morgia, che dovrà rinunciare agli infortunati Mautone Schettino, Vanacore, Ragone e Barcellona, dovrebbe affidarsi ad un inedito 3-4-1-2, provato comunque nell’amichevole di fine anno contro l’Alfaterna. In difesa, a protezione di Gomis, confermato il terzetto composto da Matino, Manzo e Lomasto. In mediana sulle corsie ci saranno Vitolo e Accardo, con Cecchi e Giacinti nel mezzo. In attacco i cannonieri della squadra Russo e Cavallaro saranno supportati da Francesco Alvino, ancora alla ricerca della prima gioia personale in campionato.

PROBABILI FORMAZIONI

VIBONESE (4-4-2): Mengoni; Ciotti, Silvestri, Altobello, Tito; Luise, Obodo, Buda, Sowe; Allegretti, Bubas. All. Orlandi  

NOCERINA (3-4-1-2): Gomis; Matino, Manzo, Lomasto; Vitolo, Cecchi, Giacinti, Accardo; Alvino; Russo, Cavallaro. All. Morgia

Fabio Vicidomini, ForzaNocerina.it 

Immagini collegate:

Back to top button