Ultime news

ISOLA CAPO RIZZUTO-NOCERINA 0-1, LE PAGELLE: Alvino si sblocca; Dieme, assist che vale un gol!

Mennella 7 Chiamato davvero in causa una sola volta, risulta più che decisivo salvando il risultato su un bel colpo di testa su calcio d’angolo.

Vanacore 6,5 Inizia come esterno basso. Nella ripresa, forte della superiorità numerica, si sposta in avanti per dare man forte al reparto avanzato rossonero.

Matino 6,5 Si riprende il centro della difesa e lo fa con mestiere.

Lomasto 6,5 L’assenza di Manzo costringe il mister a schierarlo al centro della difesa a quattro. Ci mette grinta e tecnica.

Di Minico 6,5 Buona prova per l’esterno rossonero che si fa valere sia in fase difensiva che quando si proponeva in avanti.

Giacinti 6 Gioca al di sotto dei suoi livelli abituali. Un momento di appannamento ci può stare in stagione.

Cecchi 6,5 L’Isola Capo Rizzuto ci mette tanto cuore. Lui ribatte colpo su colpo.

Alvino 7,5 Trova il primo gol stagionale regalando ai suoi una vittoria che proietta i molossi a tre punti dalla vetta. Ma gioca un’ottima gara per tutti i novanta (e passa) minuti.

Cavallaro 6,5 Assist, palo e un gol mancato (un po’ clamoroso). Il capitano mette in mostra quasi tutto il repertorio. Gli manca solo il gol.

Dieme 6 Meno brillante rispetto alle ultime gare, fatica non poco a trovare spazi nelle strette maglie della difesa giallorossa. L’assist che porge ad Alvino nei minuti finali è quasi un gol.

Russo 6 Non trova il gol ma gioca per la squadra. Va vicino alla marcatura nel primo tempo.

Subentrati

Mandara 6 Rileva Vanacore e si fa decisamente apprezzare!

Bartoccini ng

Mautone ng

Mister Morgia 7 Quarta vittoria consecutiva per i suoi ragazzi, conquistata con cuore e grinta, all’ultimo minuto. Senza mollare mai. Come veri molossi

Francesco Belsito, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button