Ultime news

ISOLA CAPO RIZZUTO-NOCERINA: così in campo

Questo pomeriggio, alle ore 14:30, allo stadio “Comunale Sant’Antonio”, si giocherà la sfida tra Isola Capo Rizzuto e Nocerina, valida per la settima giornata di ritorno del girone I del campionato di serie D. Ecco le ultime dai ritiri e le probabili formazioni.

QUI ISOLA CAPO RIZZUTO: mister Pisano, che da ieri può contare sull’apporto in rosa del figlio Francesco, attaccante proveniente dai rumeni del Balostesti, dovrà rinunciare agli infortunati Berlingeri e Leto. Il sistema di gioco sarà il collaudato 4-2-3-1. In difesa, a protezione di Pullano, Bruno e Scuteri saranno i terzini, con Magliano e Assisi a formare il pacchetto centrale. La cerniera di centrocampo sarà formata da Paonessa e Sangare. Sulla trequarti, a supporto dell’unica punta Pellizzi, a destra dovrebbe esserci Colacchio, con Ennin a sinistra e Galli al centro. Scalpita per una maglia da titolare Cristiano, che potrebbe rimpiazzare Colacchio e agire nel ruolo di trequartista, col dirottamento di Galli sulla destra.
QUI NOCERINA: Morgia, che può sorridere per il ritorno tra i convocati di Mautone, deve rinunciare agli infortunati di lungo corso Gomis e Barcellona e agli squalificati Manzo e Vitolo. Tra i pali ci sarà Mennella. Al centro della difesa, stando alle prove nell’amichevole di giovedì contro la Juniores, Schettino dovrebbe spuntarla su Lomasto al fianco del rientrante Matino. Sulle corsie laterali i soliti Vanacore e Di Minico. A centrocampo il vertice basso sarà Cecchi, mentre ai suoi fianchi spazio a Giacinti e Alvino. In attacco Cavallaro e Russo agiranno in supporto di Dieme, ancora alla ricerca del primo sigillo in stagione.

PROBABILI FORMAZIONI

ISOLA CAPO RIZZUTO (4-2-3-1): Pullano; Bruno, Magliano, Assisi, Scuteri; Paonessa, Sangare; Colacchio, Galli, Ennin; Pellizzi. All. Pisano
NOCERINA (4-3-3): Gomis; Vanacore, Schettino, Matino, Di Minico; Giacinti, Cecchi, Alvino; Russo, Dieme, Cavallaro. All. Morgia

Francesco Belsito, ForzaNocerina.it

Back to top button