Ultime news

NOCERINA: Dieme in dubbio per la Palmese, prove di 4-4-2 per Morgia

Prove di undici titolare questa mattina per la Nocerina, che sul prato del “San Francesco” ha curato gli ultimi dettagli alla vigilia della sfida con la Palmese.
DUBBIO DIEME, PRONTO BARTOCCINI. Morgia, che deve rinunciare allo squalificato Matino e agli infortunati Mautone, Gomis e Barcellona, è alle prese anche con la grana legata alle condizioni di Dieme. L’attaccante senegalese ha abbandonato anzi tempo la seduta per una contrattura muscolare, che verrà valutata nelle prossime ore. In caso di forfait il tecnico romano potrebbe variare l’assetto tattico della sua squadra, affidandosi ad un classico 4-4-2. In difesa, a protezione di Mennella, la coppia centrale sarà formata da Manzo e Vitolo, con Vanacore sulla destra e Di Minico sulla sinistra. In mediana la zona nevralgica dovrebbe essere presidiata da Bartoccini e Cecchi, mentre sulle corsie laterali dovrebbero agire Giacinti, adattato alla posizione di esterno destro, e Alvino. In attacco la coppia gol formata dagli inamovibili Russo e Cavallaro.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (4-4-2): Mennella; Vanacore, Manzo, Vitolo, Di Minico; Giacinti, Bartoccini, Cecchi, Alvino; Russo, Cavallaro. All. Morgia

Fabio Vicidomini, ForzaNocerina.it 

Back to top button