Ultime news

NOCERINA: out Manzo e Vitolo, Morgia sceglie Schettino

Battere l’Isola Capo Rizzuto per proseguire nella sua rincorsa, approfittando dello scontro diretto tra Vibonese e Troina per accorciare sulle due battistrada. È questo l’obiettivo della Nocerina alla vigilia della trasferta in terra calabrese contro l’undici allenato da Giovanni Pisano.

SCHETTINO FAVORITO SU LOMASTO. Mister Morgia, che può sorridere per il ritorno tra i convocati di Mautone, deve rinunciare agli infortunati di lungo corso Gomis e Barcellona e agli squalificati Manzo e Vitolo. Tra i pali ci sarà Mennella. Al centro della difesa, stando alle prove nell’amichevole di giovedì contro la Juniores, Schettino dovrebbe spuntarla su Lomasto al fianco del rientrante Matino. Sulle corsie laterali i soliti Vanacore e Di Minico. A centrocampo il vertice basso sarà Cecchi, mentre ai suoi fianchi spazio a Giacinti e Alvino. In attacco Cavallaro e Russo agiranno in supporto di Dieme, ancora alla ricerca del primo sigillo in stagione.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (4-3-3): Gomis; Vanacore, Schettino, Matino, Di Minico; Giacinti, Cecchi, Alvino; Russo, Dieme, Cavallaro. All. Morgia

Fabio Vicidomini, ForzaNocerina.it

Back to top button