Ultime news

ROCCELLA-NOCERINA: così in campo

Questo pomeriggio, alle ore 15 allo stadio “Ninetto Muscolo” si giocherà la gara tra Roccella e Nocerina, valida per la penultima giornata del girone I del campionato di serie D. Ecco le ultime dai ritiri e le probabili formazioni.

QUI ROCCELLA: Giampà, che potrà nuovamente contare sull’apporto di Cordova, potrebbe conservare il 3-4-3 visto sette giorni fa con l’Isola Capo Rizzuto. Tra i pali ci sarà Scuffia. Il terzetto difensivo sarà formato da Chiocchia, Dicuonzo e Strumbo. In mediana al centro il duo Voltasio-Gattabria, con Faiello e Malerba sugli esterni. In attacco il riferimento centrale sarà Plescia, autore di una tripletta nell’ultima uscita. A suo supporto Faella e Catalano.
QUI NOCERINA: scelte di formazione quasi obbligate per mister Morgia, che ritroverà Mennella e Matino ma dovrà rinunciare allo squalificato Russo e agli infortunati Cavallaro, Schettino e Barcellona. Il tecnico romano si affiderà al collaudato 4-3-3. In difesa, a protezione di Gomis, si ricomporrà la coppia centrale formata da Manzo e Matino, con Vanacore e Di Minico a presidiare le corsie laterali. A centrocampo Lorenzo Cecchi agirà in cabina di regia, con Giacinti e Alvino che ai suoi fianchi proveranno ad offrire il solito contributo di qualità e quantità. In attacco, salvo sorprese dell’ultimo istante, ci sarà l’ormai classico tridente formato da Vitolo, Bartoccini e Dieme.

PROBABILI FORMAZIONI

ROCCELLA (3-4-3): Scuffia; Chiocchia, Dicuonzo, Strumbo; Faiello, Voltasio, Gattabria, Malerba; Faella, Plescia, Catalano. All. Giampà
NOCERINA (4-3-3): Gomis; Vanacore, Manzo, Matino, Di Minico; Giacinti, Cecchi, Alvino; Vitolo, Bartoccini, Alvino. All. Morgia.

Francesco Belsito, ForzaNocerina.it

Back to top button