Ultime news

NOCERINA, Montalbano sulla cessione: “Trattativa complicata”

In attesa di novità sulla conclusione dell’ennesimo passaggio di proprietà della società rossonera, la redazione di ForzaNocerina.it ha interpellato colui che ha dato il “la” all’ultima trattativa, Gaetano Montalbano. L’ex sindaco di Nocera Superiore (ed ex consigliere comunale della città di Nocera Inferiore) è già stato legato alla Nocerina, in passato. È stato vice allenatore della prima squadra e allenatore della Berretti. Nel corso della sua carriera sportiva, il dottore dello sport di Nocera Superiore è stato anche trainer del Real Nocera in D e campione nazionale di tiro a volo.

“La settimana scorsa ho avuto un incontro col dottore Sabatino Tenore. L’ex sindaco di Siano si è presentato da me per avere informazioni sulla Nocerina. Nello specifico voleva sapere chi fossero i proprietari. Io mi sono informato e sono venuto a sapere che la Nocerina era stata ceduta dal gruppo che la deteneva in precedenza agli attuali nuovi proprietari. Tuttavia, dopo questo passaggio, non ho avuto ulteriori notizie”.

Quindi lei non sa se la trattativa stia andando avanti?

“Guardi, io le so dire solo una cosa: nel momento in cui gli è stato comunicato che la Nocerina non apparteneva più ai vecchi proprietari, ma era stata ceduta a un gruppo di persone che il dottore Tenore non conosceva, quest’ultimo non ha voluto intavolare alcuna trattativa. Su ciò che è avvenuto dopo, io non so più niente. Mi sono limitato a fare da intermediario per far sapere a Tenore chi fossero i proprietari della società”.

Lei non è a conoscenza di questa cordata?

“Io so solo che è venuto a trovarmi un vecchio amico, chiedendomi informazioni sulla Nocerina e chiedendomi di dargli una mano nella sua idea. Ho fatto una telefonata a un giornalista che mi ha detto che la Nocerina era degli attuali proprietari. Per il resto, non ho altre notizie. Tuttavia, non ritengo che il dottore Tenore abbia intenzione di dialogare con i nuovi proprietari”.

Riguardo alla trattativa portata avanti da Bruno Iovino?

“Guardi, so che Iovino sta visionando delle carte. Le ha fatte vedere anche a me e io ho prontamente trasferito queste informazioni a Tenore. Di più non so e più di questo non posso fare”.

Fabio Vicidomini, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button